Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Nella serata di ieri, la Guardia Costiera di Venezia ha portato a termine un’operazione di soccorso ad un’unità adibita al trasporto passeggeri non di linea in navigazione da San Piero in Volta a Fusina. A bordo della stessa erano presenti 65 passeggeri, tra cui diversi ragazzi appartenenti ad una squadra di calcio e due membri dell’equipaggio.
Pervenuta la segnalazione alla sala operativa della Guardia Costiera di Venezia riguardante la presenza di un’imbarcazione in difficoltà, in presenza di bassa marea, incagliata nelle acque prospicienti Santa Maria del Mare a Pellestrina, è stato disposto l’immediato invio in zona della motovedetta CP 833 e del gommone GC B135.
L’unità veniva disincagliata dal personale appartenente alla Corporazione Piloti Estuario Veneto, giunto in zona su richiesta della sala operativa della Guardia Costiera, e, una volta liberata, veniva successivamente condotta presso la banchina dei piloti situata nei pressi della bocca di porto di Malamocco.
Sotto la supervisione del personale della Guardia Costiera, venivano effettuate le operazioni di trasbordo dei passeggeri dall’unità, ormai non più in grado di navigare autonomamente, su altra imbarcazione della società armatrice.
Written by: Redazione