Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
In data odierna, il Nucleo Ispettori Pesca della Sezione Polizia Marittima della Capitaneria di Porto di Chioggia, nel corso di attività ispettiva per il controllo della filiera ittica a tutela del consumatore finale presso il Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia, ha rinvenuto circa 70 kg di prodotto ittico sotto misura.
Nel dettaglio, i militari del Comando in intestazione hanno proceduto a porre sotto sequestro circa 40 kg di cappesante, 15 kg di sogliole e 15 kg di orate. Il prodotto ittico in questione, a seguito di misurazioni effettuate con i previsti strumenti, è risultato essere di taglia inferiore a quella prescritta dalla normativa italiana e comunitaria.
Le cappesante, essendo ancora vive e vitali, sono state rigettate in mare da parte del personale dell’unità GC B97, appartenente a questo Comando, mentre il restante sarà destinato allo smaltimento, ai sensi della normativa ambientale vigente.
L’attività di contrato al commercio del prodotto ittico sotto misura è condotta dal personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera al fine di consentire uno sfruttamento sostenibile della risorsa ittica, tutelando l’ecosistema marittimo nel suo complesso e garantendo il naturale ed indispensabile ripopolamento della fauna ittica.
Written by: Redazione