Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Daniele Secco, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e della lista Chioggia Sempre! ammette la sconfitta elettorale:”I dati sono inequivocabili. Mauro Armelao vince al primo turno, e con lui la coalizione di centrodestra: a lui, a loro le congratulazioni mie personali, del Movimento 5 Stelle e della lista Chioggia Sempre!, che ringrazio per aver lavorato assieme con passione e impegno per tutta la campagna elettorale.
“Dopo cinque anni di amministrazione, innovativa e senza risparmio, aspettavamo un risultato diverso: ma eravamo consapevoli delle difficoltà di una riconferma. Le cittadine e i cittadini hanno compiuto una scelta diversa, e la sovranità popolare è indiscutibile. Anche la grande astensione, pari al 45%, ha giocato il suo ruolo in questo risultato” ha affermato l’ex assessore al bilancio del Comune di Chioggia.
“La speranza – conclude Stecco – è che i traguardi raggiunti dall’amministrazione 5 Stelle non vengano smantellati, sarebbe un danno per la città. Da parte nostra sarà un’opposizione concreta, nei fatti, a rappresentanza di coloro che ci hanno dato fiducia: controlleremo che quanto è stato seminato in questi anni venga realizzato, solleciteremo affinché gli ingenti fondi che dovranno arrivare vengano utilizzati in modo proficuo per la città. Attendiamo anche di vedere svelati i segreti, relativi alle risorse che dovranno finanziare un programma tanto mirabolante: i cittadini si accorgeranno presto se il nuovo sindaco Armelao sarà in grado di mantenere tali promesse”
Written by: Redazione