Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Ieri mattina il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Daniele Stecco aveva lanciato la sfida a Mauro Armelao, candidato del centrodestra per un confronto pubblico in corso del Popolo, durante questi ultimi giorni di campagna elettorale.
Nel pomeriggio, attraverso una nota, è arrivata la risposta di Armelao:”Trovo a dir poco sorprendente il fatto che il candidato sindaco dei Cinque stelle dall’inizio della campagna elettorale abbia seguito e contestato le proposte e i contenuti del suo competitor Mauro Armelao con tanta attenzione e non abbia battuto ciglio per quelle degli altri competitor. In cinque anni di mandato Ferro, Stecco e la loro squadra non sono riusciti in nessuno dei loro intenti tanto strombazzati nel 2016. Il tempo per un confronto è in programma con tutti gli altri candidati a Sindaco per giovedì 30 settembre. Non esiste dunque nessuna possibilità per un confronto a due. Tempo scaduto. Toccherà ai cittadini fare la scelta migliore per il futuro di Chioggia“.
Non si è di certo fatta attendere la replica di Stecco:”Prendo atto che il candidato del centrodestra Mauro Armelao non accetta di confrontarsi con me all’aperto, in piazza, davanti alle cittadine e ai cittadini. Venendo meno, cioè, al suo essere l’aspirante «sindaco tra la gente»… È un’occasione persa per le elettrìci e gli elettori, che non potranno così cogliere direttamente le differenze diametrali di progetti e di credibilità tra i due programmi e le persone chiamate a realizzarli. Ma anche un peccato per lo stesso Armelao, il quale magari avrebbe colto l’occasione per dire finalmente dove troverà le risorse per coprire il suo libro dei sogni, anziché trincerarsi dietro i “segreti dei monaci”. Dalla parte del Movimento 5 Stelle, invece, parlano cinque anni di realizzazioni, progetti avviati, risultati raggiunti dopo essere stati dichiarati nella campagna elettorale del 2016: non più promesse, oggi, ma fatti concreti, visibili e tangibili” ha concluso Daniele Stecco, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e della lista Chioggia Sempre!
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close