Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
«Chioggia è cambiata, percettibilmente, in questi anni di amministrazione 5 Stelle». Lo ha dichiarato questa mattina il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico d’Incà, in visita al Forte San Felice: accompagnato dal vicesindaco e assessore al Demanio, Marco Veronese, dal candidato sindaco Daniele Stecco e da un discreto numero di candidate e candidati consiglieri comunali del M5S e della lista Chioggia Sempre!, il ministro ha usufruito della guida del farista Diego Nordio, alla presenza dei nuovi vertici della Capitaneria di Porto di Chioggia.
L’esponente del governo, entusiasta della sua prima volta nel luogo, ha annunciato l’impegno a reperire nuovi finanziamenti per concludere il restauro del compendio, che ora sta vertendo sul portale settecentesco del Tirali, dov’è ubicato il cantiere in corso. Questi fondi andranno ad aggiungersi ai 7 milioni delle opere compensative del MOSE, rivendicati dal vicesindaco Veronese, e a quelli raccolti dal FAI per la campagna “I luoghi del cuore”.
“Una volta che il percorso di smilitarizzazione sarà compiuto – ha dichiarato il candidato sindaco Stecco – l’87% del Forte rimarrà all’uso pubblico, a cominciare dalle strutture convertite a museo, mentre il 13% sarà concesso ai privati per finalità ricettive”.
Prima di terminare la visita, il ministro e le persone al seguito si sono concesse uno scatto con vista mozzafiato verso Chioggia e la laguna, dal belvedere recentemente restaurato.
Written by: Redazione
chioggia forte san felice politica