Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Si intitola “SIAMO QUI” il nuovo attesissimo album di Vasco Rossi, fuori il 12 novembre prossimo, ed è Vasco stesso che ne ha dato la notizia in “anteprima esclusiva mondiale abusiva” ai suoi followers, mentre mancano due mesi alla sua pubblicazione.
Della canzone “Siamo qui”, quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un video in Puglia (località Spinazzola nelle Murge) per la regia di Pepsy Romanoff. Negli stessi giorni gli è stata conferita la cittadinanza onoraria di Castellaneta (Taranto) dove Vasco, non solo trascorre le sue vacanze da oltre dieci anni, ma ci prepara anche i concerti convocando tutta la produzione lì.
Già “Cittadino della Puglia creativa” con Nichi Vendola (2014), da oggi è anche castellanetano, “come Rodolfo Valentino”.
Da lunedì 13 settembre parte il preorder dell’album su Amazon.it. Disponibili in diverse versioni: un doppio LP colorato e autografato, 2LP nero standard, CD Deluxe Amazon, CD Digipack e un Box Deluxe numerato, in edizione limitata e numerata di 2000 copie: contiene il CD, 2LP Neri, 45 giri col singolo SIAMO QUI, 45 giri con 2 versioni in acustico, una T-shirt e un cappellino col logo dell’album, un libro fotografico.
Sul Fronte del Palco Ottime notizie:
Oltre 60.000 biglietti già acquistati perla prima data a Trento il 20.05.2022, Evento Speciale al parco Trentino Music Arena (circuito vendite Vivaticket all’indirizzo vascolive.vivaticket.it).
È partita alla grandissima la prevendita, iniziata il 10 settembre alle ore 12.00, dei biglietti per Trento, la prima data del Vasco Live 2022: già oltre 60.000 i tagliandi emessi nel giro di un paio di giorni. Questo è un dato che fa ben sperare per i Live del 2022, è palpabile la grandissima voglia di ricominciare, abbiamo voglia di rivederci di riabbracciarci, ne abbiamo tutti un gran bisogno. Dopo 2 anni senza musica “siamo qui”, tutti pronti a ricominciare!!
Il primo appuntamento con Vasco Live è quindi per il 20 Maggio 2022 a Trento:
“Io ci sarò” promette Vasco…. e ci sarò anche io.
Trento Evento Speciale è l’unica data con biglietti in vendita e disponibili, al momento. Circuito vendite Vivaticket, all’indirizzo vascolive.vivaticket.it.
Ricordiamo qui che per le altre è già tutto “sold out”, si tratta delle date inizialmente previste nel 2020 che sono state riprogrammate, causa covid, per il 2022.
Written by: Redazione