Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La giunta comunale, su proposta dell’assessore al Demanio e Patrimonio, ha espresso parere favorevole sull’individuazione di una nuova scadenza della convenzione con la Parrocchia del Buon Pastore, con sede in via Marco Polo a Sottomarina, delle aree verdi censite al N.C.T. al fg. 40 mappale 13 e 1438.
Con la deliberazione della Giunta Comunale n. 153 del 26/08/2021, infatti, il comodato d’uso gratuito è stato prorogato fino al 4 agosto 2065 e subordinato alla realizzazione – da parte della Parrocchia stessa – delle opere migliorative di cui al progetto presentato al Comune il 7 maggio scorso, riguardo nuovi impianti sportivi allo scopo socio-ricreativo, a beneficio della collettività e ai giovani in particolare.
L’investimento da parte della Parrocchia ammonta a € 346.121,00 con una maggiore valorizzazione dell’area in questione: cinque volte superiore a quanto previsto in precedenza (delibera di giunta n.126 del 1° giugno scorso) per la realizzazione di aree gioco esterno e locali spogliatoio di servizio. Nello specifico: un campo per il calcetto; un campo pluriuso per il basket e la pallavolo e una mini pista per il pattinaggio. Operazione preliminare a questi interventi sarà quella di regolarizzare tutta l’area con la pulizia e lo spianamento del terreno.
Alla scadenza della convenzione, o in caso di revoca, tutte le opere e migliorie saranno acquisite dall’Amministrazione Comunale, senza che il comodatario possa avanzare alcuna pretesa risarcitoria per le spese sostenute.
Il provvedimento amministrativo è stato motivato con il riconoscimento della validità del progetto, per valorizzare maggiormente l’area comunale e riqualificarla a beneficio della popolazione, arricchendo le proposte educative già in atto con attività sportive sane e costruttive, soprattutto per i più giovani.
Written by: Redazione
Su Radio Clodia i 30 brani più votati e programmati della settimana. Vota i tuoi brani preferiti sul sito, allo 041.405045 o su WhatsApp al numero 333.6355451.
close