Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Al via l’esodo di Ferragosto: sulle tratte gestite da Concessioni Autostradali Venete ancora giornate da bollino rosso, mitigate tuttavia dal lungo fine settimana di spostamenti, che contribuirà a spalmare su più giorni le concentrazioni massime di transiti previsti.
Complessivamente dunque, il traffico subirà sì un incremento, favorito anche dalle previsioni di bel tempo e clima torrido in pianura, ma più diluito nel fine settimana e con minor traffico pendolare sulla rete. Osservata speciale resta la giornata di sabato, vigilia di Ferragosto, che in direzione Trieste e Venezia è marcata con bollino rosso (traffico potenzialmente critico) a causa degli spostamenti giornalieri o del weekend. Sempre in direzione del litorale, bollino giallo per traffico intenso già da domani, venerdì, lo stesso domenica e lunedì. Diversa la situazione in direzione Milano: a causa dei rientri la giornata più delicata sarà la domenica di Ferragosto, marcata con il bollino rosso, giallo invece per traffico intenso venerdì, sabato e lunedì.
Durante tutto il periodo, a seconda dell’intensità del traffico, rallentamenti e code saranno possibili in A4, nel tratto tra Padova Est e il Bivio con la A57 e alla barriera di Mestre in uscita.
Il divieto di circolazione per i mezzi pesanti è in vigore su tutta la rete venerdì 13 agosto dalle ore 16.00 alle 22.00, sabato 14 agosto dalle ore 8.00 alle 22.00 e domenica 15 agosto dalle ore 7.00 alle 22.00.
Prima di mettersi in viaggio, Concessioni Autostradali Venete consiglia di consultare la situazione del traffico in tempo reale attraverso i canali informativi nel sito www.cavspa.it, dove sono anche presenti le previsioni sul traffico per l’intera stagione, sull’account Twitter della Società o attraverso la App Infoviaggiando, con informazioni e notiziario vocale costantemente aggiornati.
Written by: Redazione
Musica
close