Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Stiamo lavorando per presentare il progetto Chioggia: Candidata per la Capitale della Cultura Italiana per il 2024 e vorremmo che tutti si sentissero coinvolti” così in una nota il comitato promotore della candidatura di Chioggia a Capitale Italiana della Cultura.
Nelle scorse ore è giunta al Ministero dei Beni Culturali, da parte del Sindaco Alessandro Ferro, la manifestazione di interesse nel presentare il progetto della Città di Chioggia. Negli ultimi giorni è stata inoltre individuata anche la figura Project Manager (sarà lo studio Consorzio Starting4 di Padova) che avrà il compito di affiancare il comitato promotore indicando la strada migliore da percorrere per ottenere il successo finale.
Il progetto è seguito passo a passo dall’amministrazione comunale, nelle figure dell’assessore alla Cultura Isabella Penzo e della Dirigente Daniela Ballarin.
Nelle giornate del 27 e del 29 luglio si terranno due incontri fondamentali per interfacciarci con le realtà locali, quelle che formano il tessuto sociale ed economico della città.
Il giorno 27 luglio 2021 il comitato incontrerà le associazioni che costituiscono l’OGD e il tessuto nevralgico del mondo del turismo. Invece per il giorno 29 luglio è stato chiamato all’appello il mondo dell’associazionismo, tutti coloro che, per mestiere, o per passione, hanno nelle loro corde la volontà di dare il massimo e l’ambizione di vedere Chioggia migliorarsi anche grazie al loro contributo.
Gli incontri si svolgeranno in due tranche, sulla piattaforma Meet, in modo da agevolare la presenza di chi vorrà partecipare.
La data ultima per la presentazione del progetto relativo alla candidatura è fissata per il prossimo 19 ottobre.
Written by: Redazione
chioggia capitale della cultura