Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Iniziano le attività sul campo del progetto europeo INTERREG ITA-HR MARLESS, di cui ARPAV è capofila. Venerdì 16 luglio ci sarà infatti un incontro di formazione, tenuto da Arpav e ospitato presso la sede del Comune di Cavallino-Treporti, destinato ai concessionari balneari che hanno aderito al progetto rispondendo ad un bando per la manifestazione di interesse, organizzato dall’Associazione “Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto”, per un’azione coordinata dalla Regione del Veneto.
L’attività prevista, della durata di due mesi, consiste nella raccolta di importanti informazioni sui rifiuti spiaggiati ed abbandonati nelle spiagge. Per la costa veneta, i concessionari balneari selezionati sono: Marina di Venezia di Cavallino Treporti, Consorzio Arenili Marina di Caorle e Unionmare Veneto in Comune di Chioggia.
La stessa attività verrà replicata anche in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Puglia per l’Italia e la Regione Istria in Croazia.
I concessionari balneari che prendono parte al progetto riceveranno un attestato di partecipazione in qualità di ”MARLESS AMBASSADOR”, quale riconoscimento della loro sensibilità rispetto ad una tematica molto attuale e di grande importanza per la salvaguardia del Mare Adriatico”
Written by: Redazione