Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Botta e risposta tra il capogruppo di Forza Italia Beniamino Boscolo Capon e l’assessore al Turismo del comune di Chioggia Isabella Penzo in merito allo slogan “Chioggia… che storia!” scelto e condiviso dall ODG per promuovere il territorio.
In particolare l’esponente di Forza Italia, forte anche di alcune segnalazioni avvenute attraverso i social, contestata l’assoluta mancanza di cartelli o insegne che indicano l’inizio di Sottomarina sulla rotonda di viale Mediterraneo, vero e proprio ingresso della località, dove invece campeggia in grande il cartellone con la scritta “Welcome to Chioggia… che storia!”.
Secondo Capon la cartellonistica è carente anche fuori dal territorio: “Bisognerebbe sicuramente intervenire sulla rotonda di viale Mediterraneo, ma anche nell’A4 e nel passante. La nostra spiaggia deve ottenere pari visibilità rispetto a quelle del Veneto Orientale e quindi deve essere indicata con l’infografica adatta ai sensi del codice della strada essendo una rinomata destinazione di mare”.
L’assessore al turismo Isabella Penzo si dice stupita della polemica nata attorno alle insegne:”Trovo imbarazzante dover rispondere alle polemiche tra ‘marinanti”e“ciosoti’, visto che al posto di fare passi in avanti, torniamo indietro di 70 anni”.
Written by: Redazione