Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il Consiglio di amministrazione di Veritas ha approvato la gara d’appalto relativa alla manutenzione di alcuni tratti di rete fognaria esistente e il loro risanamento per mezzo del relining, una tecnica che permette di risanare tubi danneggiati senza riportarli alla luce, quindi senza distruggere il selciato.
Si tratta, in sostanza, di inserire all’interno del tubo una guaina di resina che poi viene fatta aderire con il vapore.
La rete fognaria di Veritas (relativa sia alle acque miste e che a quelle nere) è lunga 2.795 km.
La gara per l’affidamento sarà pubblicata entro il prossimo mese, durerà due anni a partire dalla data di consegna dei lavori, comunque fino a esaurimento dell’importo di affidamento.
Il primo lotto di lavori (importo 1.600.000 euro più 62.820 euro di oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso) è previsto nella Terraferma del Comune di Venezia, a Mogliano Veneto, Preganziol, Quinto di Treviso, Morgano e Zero Branco.
Il secondo (importo un milione di euro più oneri per la sicurezza stimati in 41.370 euro, non soggetti a ribasso) a Chioggia; il terzo sulle reti fognarie di Noale, Martellago, Salzano, Santa Maria di Sala, Mirano, Spinea, Pianiga, Stra, Fiesso d’Artico, Dolo, Mira, Vigonovo, Fossò, Camponogara, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore (importo 1.600.000 euro più 62.820 euro di oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso); il quarto nell’area di San Donà di Piave,
Written by: Redazione