Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Ieri il sindaco Alessandro Ferro e l’assessore alla Protezione Civile Genny Cavazzana, insieme al dirigente del Settore Protezione Civile comunale Michele Tiozzo, hanno avuto un colloquio in videoconferenza con Fabrizio Curcio, che da fine febbraio è il funzionario a capo del dipartimento Protezione Civile nazionale, che dipende dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e che si occupa della gestione di situazioni di crisi ed emergenza.
Il Consiglio del Ministri il 20 maggio scorso ha deliberato lo stanziamento di 6 milioni 297 mila 306 di euro al Veneto per l’emergenza maltempo del 2019: la somma sarà trasferita al Commissario delegato Luca Zaia e successivamente ripartita tra i Comuni colpiti, tra cui Chioggia.
«A breve sarà essenziale un incontro in Regione – spiega l’assessore Genny Cavazzana – i 6 milioni stanziati per il Veneto per capire come saranno suddivise le risorse in base ai fabbisogni registrati da ciascun Comune, tra le imprese e i privati cittadini. L’amministrazione comunale non ha mai dimenticato l’acqua alta eccezionale di quei giorni e nemmeno i danni subiti dal nostro territorio, ragion per cui ha continuato a sollecitare gli enti preposti: dopo tanto tempo è giusto che finalmente i cittadini abbiano le risposte e i sostegni attesi».
Written by: Redazione
Musica
close