Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Avanzano i lavori di manutenzione lungo la strada statale 309 “Romea” a Chioggia (VE). Anas al fine di ridurre l’impatto sulla viabilità ha programmato in orario notturno lo svolgimento di alcune importanti fasi di cantieri in corso al km 90 e al km 84 circa della SS 309.
Come anticipato nel corso dell’incontro dello scorso 6 maggio con l’amministrazione comunale di Chioggia a partire dalle ore 22 di venerdì 14 e fino alle ore 6 di sabato 15 maggio, la SS 309 al km 84,916 sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia.
La limitazione si rende necessaria per consentire, in sicurezza, il varo delle prime due nuove travi del ponte sul fiume Brenta.
Durante la chiusura notturna saranno implementati, in loco, percorsi alternativi fermo restando, per il traffico di lunga percorrenza, l’indicazione di percorrere l’Autostrada A13 e non la SS 309.
Sempre nella notte tra il 14 e il 15 maggio, per creare il minor disagio possibile alla circolazione stradale, saranno eseguite anche le prove di carico del ponte sul canale Trezze, al km 90,150 della SS 309. Il transito, in questo caso, durante le operazioni sarà regolato tramite senso unico alternato.
I lavori di manutenzione di queste due opere stanno procedendo nel rispetto del cronoprogramma e vedono un investimento di circa 2 milioni di euro per i lavori del ponte sul canale Trezze e di circa 3 milioni di euro per il ponte sul fiume Brenta.
Written by: Redazione
Musica
close