Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
“Sicurezza, sicurezza, sicurezza: questo il mantra che ho ripetuto nell’incontro di oggi con Anas e il sindaco Alessandro Ferro”. Così la consigliera regionaleErika Baldin (Movimento 5 Stelle), che spiega: “La sicurezza dei cittadini viene al primo posto e da questo punto di vista Anas attiverà delle migliorie per la gestione del traffico, come il radar per ottimizzare i semafori e la presenza dei movieri H24”.
“C’è poi la sicurezza del rispetto dei tempi e del progetto come da accordi iniziali. Visto che la sospensione dei lavori non è tecnicamente praticabile, la soluzione è di procedere il più speditamente possibile con il completamento delle due corsie. Portiamo a casa – aggiunge la consigliera – anche l’impegno di Anas a rispettare le tempistiche degli altri due cantieri, le pensiline dei bus a Sant’Anna e i lavori sulla rotonda di Valli di Chioggia”.
“Ringrazio Anas e il sindaco Alessandro Ferro per il comune impegno a risolvere i problemi di Chioggia: quando si tratta della mia città sono sempre pronta a mettere la faccia, figuriamoci se si tratta, come in questo caso, di difendere la frazione in cui vivo. Io c’ero, altri no, seppur invitati. Ragionateci sopra, direbbe qualcuno…”, conclude Erika Baldin.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 56 2
Musica
close