Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Ho inviato oggi una lettera al Prefetto di Venezia, dottor Zappalorto, all’assessore De Berti e al responsabile Anas del Veneto, l’ingegnere Liberatore, per chiedere quanto prima l’attivazione di un tavolo di confronto sulla manutenzione del ponte Brenta all’uscita per Chioggia: serve una soluzione temporanea fino al termine dei lavori per eliminare o almeno ridurre il caos-traffico visto nelle ultime settimane”. Ad annunciarlo è il Vicepresidente della Commissione Trasporti a palazzo Ferro Fini, il Consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello. “I sindaci del territorio sono giustamente preoccupati – afferma l’esponente dem – così come gli operatori turistici, perché l’intervento si concluderà tra sei mesi, protraendosi per l’intera stagione estiva. Già adesso disagi e ingorghi sono all’ordine del giorno, anche per il passaggio continuo di mezzi pesanti che non possono essere deviati su una viabilità alternativa. Gli stessi sindaci hanno proposto in via informale di allestire un ponte galleggiante temporaneo per il traffico leggero e di prolungare l’orario dei cantieri anche durante la notte per accelerare le operazioni”.
“La decisione non spetta a loro né alla Regione, perché la strada è di competenza di Anas – conclude Montanariello – mi faccio però portavoce di queste richieste e rinnovo l’invito a un tavolo di confronto per trovare soluzioni condivise che non possono attendere oltre”.
Written by: Redazione