Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Anche il centro vaccinale di Val da Rio, così come il Pala Expo nell’area del Parco Scientifico Tecnologico a Mestre, fino a giovedì saranno chiusi per la mancanza di vaccini.
“Mentre siamo già in grado di effettuare 5000/6000 vaccinazioni al giorno, lunedì prossimo ci troveremo ad una disponibilità uguale a zero; avremo due giorni di fermo, e poi mercoledì riceveremo le nuove forniture. Possiamo contare che per la prossima settimana ci arrivino 16 mila dosi di Pfizer e meno di 2 mila dosi di AstraZeneca…” ha spiegato il Direttore Generale della ULSS 3 Serenissima Edgardo Contato.
Basta fare un semplice conto per comprendere che in tre giorni l’Azienda sanitaria sarebbe in grado di somministrarle tutte, per poi restare di nuovo priva di disponibilità. “Stiamo quindi aprendo, con oculatezza – ha spiegato il responsabile della campagna vaccinale, il dottor Luca Sbrogiò – nuove limitate possibilità di prenotazione, distribuendole nelle varie sedi per venire incontro in modo uniforme alla richiesta di tutti i territori”.
Nel solo centro vaccinale di Chioggia, presso la sede ASPO di Val da Rio, la scorsa settimana sono state vaccinate 2806 persone provenienti non solo dal comune di Chioggia ma anche da Mestre, Scorzè, Spinea, Venezia.
Written by: Redazione