Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Le sigle del turismo e del commercio (Gebis, Cisa Camping, Ascom, Ascot, Asa, Confartigianato, consorzio di promozione ConChioggiaSì, consorzio di promozione Lidi di Chioggia) sposano con entusiasmo la proposta di candidare Chioggia a Capitale della Cultura per l’anno 2024.
«Riteniamo che il nostro territorio offra sotto il profilo storico, artistico, ambientale, enogastronomico delle peculiarità uniche che meritano di avere una ribalta nazionale e sovranazionale», spiegano i presidenti delle sigle di categoria, «Un titolo così prestigioso, legato anche a una forma di finanziamento importante, potrebbe creare quella giusta attenzione per attirare in città visitatori nuovi, giustamente affascinati dal patrimonio culturale che potrebbero abbinare a un periodo di vacanza. Abbiamo letto con interesse il dossier elaborato dai proponenti che intendiamo sottoscrivere e arricchire nel caso fosse richiesto anche un contributo da parte delle sigle di categoria. Diamo la nostra piena disponibilità a sostenere e affiancare il percorso di promozione che accompagnerà la candidatura e le occasioni di presentazione pubblica, pronti a formalizzare l’impegno con la sottoscrizione di un protocollo d’intesa. Siamo consapevoli che ci attende una sfida grande, ma siamo anche consci della grande opportunità legata a questa impresa e pensiamo valga la pena crederci fino in fondo».
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 61 2
Musica
close