Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Nell’Ulss 3 Serenissima gli anziani classe ’37 vengono vaccinati nei prossimi giorni, e possono aderire per via telematica o attraverso il CUP.
Mentre prosegue la vaccinazione rivolta alla popolazione anziana in via ordinaria con modalità di invito postale per classi di età, l’Azienda sanitaria veneziana ha avviato in via sperimentale la vaccinazione degli anziani classe ’37 con una modalità differente da quella utilizzata fin qui.
Per questi soggetti nati nel 1937 è aperta la prenotazione online della vaccinazione tramite il programma di prenotazione diretta web: i soggetti che intendono vaccinarsi possono farlo scegliendo sede, giorno e orario dal Sito dell’Ulss 3 Serenissima, sezione “INFO COVID-19 E VACCINO” e poi “VACCINO COVID-19”.
Per chi ha difficoltà con le modalità telematiche è a disposizione anche il Call Center del CUP, a cui ci si rivolge chiamando il numero 041.8897908 (e in caso di problemi tecnici si invita a rivolgersi a zerocoda@aulss3.veneto.it).
Le sedi vaccinali messe a disposizione sono al momento l’Ospedale dell’Angelo a Mestre, l’Ospedale Civile di Venezia, il Palazzetto dello Sport di Camponogara, l’Ospedale di Chioggia. Gli utenti sono pregati di prenotare in base alla vicinanza geografica; verranno attivate man mano altri punti vaccinali.
Coloro che, per gravi motivi di tipo sanitario, inclusa l’attuale positività al Covid-19, non possono presentarsi per la vaccinazione, possono chiamare il numero 041.8897908 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00.
Written by: Redazione