Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
È pubblicata nell’home page www.chioggia.org (sezione bandi e avvisi) la determina n. 370 del 16/02/2021 con la graduatoria degli aventi diritto ai buoni spesa. Sono in totale 581 le domande ammesse a contributo, per un importo di € 165.200, mentre sono 49 le domande non ammesse. Nella graduatoria degli ammessi è indicato il numero di domanda e l’importo del beneficio assegnato, mentre per le domande non ammesse, è indicata a fianco la relativa motivazione.
Chiunque abbia presentato la domanda ha ricevuto una email con l’esito e, per gli ammessi, sta seguendo il contatto telefonico dei volontari di Caritas Diocesana (gestore dell’Emporio della Solidarietà di Chioggia) o del Centro di solidarietà Anna Dupuis (gestore del Banco Alimentare di Chioggia), per la consegna delle card alimentari oppure direttamente la spesa a domicilio, per le persone in stato di difficoltà con capacità di mobilità ridotta.
«Visto l’ammontare delle risorse e l’esito della valutazione delle domande, saremo in grado di dare risposta a tutti gli idonei in graduatoria – spiega il sindaco Alessandro Ferro – e le consegne potranno partire già da domani. Le domande sono state controllate individualmente dai Servizi Sociali e classificate idonee o meno, a seconda del possesso dei requisiti e delle condizioni richieste dall’avviso. Ora gli uffici, che ringrazio, continueranno le operazioni di assistenza e verifica, in collaborazione con gli enti del terzo settore coinvolti nell’operazione».
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 82 2