Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
I gruppi consiliari di opposizione, attraverso una mozione indirizzata al sindaco, hanno chiesto il ritiro delle deleghe di Assessore ai lavori pubblici, urbanistica ed edilizia ad Alessandra Penzo.
Secondo quanto riportato nella mozione firmata da tutti i consiglieri di opposizione “mai come in questa legislatura, tra avanzo e possibilità di spesa, l’Amministrazione a differenza delle precedenti poteva operare una svolta sotto il profilo delle opere pubbliche ma questo non è avvenuto a causa di una mancata pianificazione e programmazione, con il risultato che Chioggia un vero e proprio tesoretto da spendere”.
Il mancato avvio della costruzione del cantiere per il nuovo ponte sul Brenta, l’inizio dei lavori dell’impattante parcheggio Isola dell’Unione, la mancata sistemazione del ponte della Fossetta, i lavori non conclusi del Teatro Astra, sono solo alcuni dei temi sui quali gli esponenti di minoranza hanno puntato il dito.
Il giudizio negativo dell’opposizione sull’azione fin qui svolta dall’Assessore ai lavori pubblici, urbanistica ed edilizia Alessandra Penzo portano la mozione ad invitare il Sindaco a fare le opportune e tempestive considerazioni sul ritirare le deleghe.
Written by: Redazione