Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Ospedale di Mestre: sono giunte scortate dai Carabinieri, e sono state consegnate alla Farmacia Ospedaliera dell’Angelo, nella mattinata odierna, 20.400 dosi del vaccino “Astra Zeneca”, per tutto il Veneto. Questa terza azienda produttrice, “Astra Zeneca”, si aggiunge alle due che già forniscono i loro vaccini al Servizio sanitario regionale, cioè “Pfizer” e “Moderna”.
I vaccini prodotti da “Astra Zeneca”, per le loro caratteristiche, sono indicati per la vaccinazione della popolazione giovane e adulta; la Regione Veneto prevede che saranno utilizzate per avviare, nella seconda fase della campagna, la messa in sicurezza delle categorie esposte, già dalle prossime settimane.
“Le 20.400 dosi consegnate nella mattinata – spiega il Direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima, Giuseppe Dal Ben – sono la prima consegna effettuata da ‘Astra Zeneca’ a Mestre. La fornitura riguarda tutte le Aziende sanitarie della regione: anche per i vaccini di questo produttore, la Farmacia dell’Angelo funge da collettore e punto di stoccaggio e conserva quindi nei suoi frigoriferi le dosi destinate alle altre Ulss; si reitera così la modalità con cui all’Ospedale di Mestre si stanno conservando, nella disponibilità dei destinatari, anche i vaccini prodotti da ‘Moderna’ e consegnati a Mestre, nelle scorse settimane, per tutto il Veneto”.
Written by: Redazione