Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Quest’anno l’evento dedicato al carnevale, patrocinato dal Comune di Chioggia, sarà esclusivamente online, trasmesso in diretta streaming giovedì 11 febbraio 2021, a partire dalle ore 17.30, dalla pagina Facebook di: I Love Chioggia.
«Le restrizioni anti Covid hanno fermato la tanto amata e partecipata sfilata di carnevale delle scuole del nostro territorio e tutte le iniziative all’aperto, che venivano organizzate in questo periodo, ma non la voglia di sano divertimento – commenta l’assessore agli Eventi Isabella Penzo -. Nonostante tutto, abbiamo voluto comunque offrire un momento di svago e di buon umore alle famiglie, organizzando per giovedì grasso un collegamento in diretta dall’Auditorium San Nicolò, dove, a cura del Consorzio Italiano Cooperative dello Spettacolo e in collaborazione con le ludoteche comunali, si alterneranno spettacoli di magia, led, musica e favole con mascotte, presentate dal simpatico duo Jack Sparrow ed Hello Kitty».
«In occasione del Carnevale, abbiamo voluto trasmettere allegria anche con le luminarie dedicate in Corso del Popolo e il grande cuore allestito in piazza Granaioo – continua l’assessore Isabella Penzo – in mancanza degli eventi di piazza, ricreiamo un’atmosfera di gioia e colore, soprattutto per i bambini».
Written by: Redazione