Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Lo scorso martedì 19 gennaio, i carabinieri della Stazione di Vigonovo hanno dato esecuzione ad ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla parte offesa nei confronti di un 69enne del luogo.
Il provvedimento è stato emesso in relazione al reato di maltrattamenti in famiglia dal GIP del Tribunale di Venezia, in quanto sono stati raccolti gravi e concordanti indizi in merito a condotte violente e vessatorie perpetrate dall’uomo nei confronti della moglie 67enne sin dall’anno 2011.
Le indagini, dirette della Procura della Repubblica di Venezia, sono state avviate d’iniziativa dai carabinieri, benché la donna non abbia mai inteso collaborare e avesse negli anni asserito di ricondurre le proprie lesioni a cadute accidentali, e sono state eseguite anche mediante attività tecnica.
Il reato contestato all’uomo, ovvero quello di maltrattamenti in famiglia previsto e punito dall’art. 572 del codice penale, si sarebbe concretizzato in continue ingiurie e percosse nei confronti della donna, la quale era costretta a subire continue umiliazioni riducendosi in uno stato di pressoché totale annichilimento.
Written by: Redazione