Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il 30 dicembre scorso il dirigente del Settore Lavori Pubblici ha adottato, con la determinazione n. 2638, l’affidamento dei lavori per la realizzazione di un’area a verde, con percorso didattico per le persone con disabilità e una zona per la ricreazione dei cani, nella frazione di Valli di Chioggia.
L’area di 5564 mq., acquisito dal Demanio, è situata di fronte alla chiesa locale e sarà destinata, secondo le indicazioni espresse dal Consiglio Comunale, ad area verde per il quartiere, dotata di attrezzature per l’inclusività dei soggetti svantaggiati dal punto di vista motorio e di verde attrezzato, provvedendo a piantumare e mettere a dimora numerose essenze verdi. L’importo totale dei lavori è di € 85.400,13.
«L’area ad oggi è recintata, ma incolta – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo– i lavori hanno subito uno slittamento, anche dovuto all’emergenza Covid. Si procederà a breve con la sistemazione del terreno e del verde, degli impianti, del vialetto e dell’area cani; poi si completerà con l’installazione dell’illuminazione e delle giostrine. Contiamo che il nuovo giardino pubblico in posizione centrale, molto atteso dai residenti, sia concluso per questa primavera».
Written by: Redazione