Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Nella serata di lunedì i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Chioggia, sono intervenuti in Viale Mediterraneo per una rapina segnalata nei presi di un istituto di credito.
La pronta segnalazione e il tempestivo intervento dei Carabinieri ha consentito l’immediato rintraccio del responsabile poi identificato in un cittadino marocchino di 43 anni, pluripregiudicato. Le indagini avviate nell’immediatezza appuravano che lo stesso, a mano armata di un grosso coltello da cucina, avvicinava un cittadino chioggiotto costringendolo a consegnare il denaro, successivamente quantificato in 330 euro, che quest’ultimo, pochi attimi prima, aveva prelevato da sportello bancomat.
Al momento dell’intervento il 43enne marocchino risultava ancora impugnare il coltello che riponeva a intimazione del personale dell’ Arma intervenuto.
La successiva perquisizione permetteva di recuperare l’intera somma di denaro provento della rapina, procedendo al sequestro, oltre che del coltello, anche di una grossa forbice a punta e di un taglierino, strumenti che considerate le circostanze di tempo e di luogo non giustificavano La detenzione.
I Carabinieri pertanto hanno tratto in arresto per rapina oltre che deferito per possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa. Su disposizione dell’autorità giudiziaria lagunare l’arrestato, terminate le formalità di rito, veniva condotto presso il carcere di Rovigo.
Written by: Redazione