Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Gli operatori del mondo dello spettacolo e gli artisti di Chioggia si uniscono per ribadire a tutta la città il valore intrinseco della musica e dell’educazione musicale a tutti i livelli: nella scuola, tra i giovani, nelle istituzioni e in tutta la società. “La buona musica – dicono – può veicolare messaggi universali in grado di superare le generazioni e le divisioni conflittuali. La musica buona musica cura, ispira sentimenti elevati e la musica crea anche lavoro“.
Anche a Chioggia, sesta città del Veneto per numero di abitanti, c’è tutta una filiera di operatori ed economie collegate al settore musicale che si propongono ora, in un momento di difficoltà, di coordinare i loro sforzi per dare il loro contributo alla cultura cittadina e al benessere sociale. Nasce così la promessa e il progetto di avviare nel 2021 “Chioggia: la città dell’armonia”. Armonia che può spingersi ben oltre il campo musicale influenzando i rapporti umani e la relazione col nostro territorio.
L’iniziativa si propone di coordinare i calendari delle iniziative, di rafforzarsi a vicenda valorizzando le sinergie che potranno riguardare la professionalità, le attrezzature, il personale, progetti artistici comuni, la ricerca di nuove forme di sponsorizzazione e fruizione della musica per superare le restrizioni che ancora per alcuni mesi ci accompagneranno.
Written by: Redazione
Musica
close