Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Il Consiglio regionale del Veneto, ha approvato all’unanimità due emendamenti molto importanti per la città di Chioggia e per tutto il territorio”. Così la consigliera regionale Erika Baldin (Movimento 5 Stelle), a margine della seduta odierna del Consiglio regionale impegnato nella maratona della sessione di bilancio.
“I miei due emendamenti – prosegue la consigliera – modificano il Documento di Economia e Finanza Regionale – DEFR 2021-2023 – introducendo nella programmazione della Regione del Veneto due importanti obiettivi: in primis, la promozione della messa in sicurezza della S.S. Romea 309, in secondo luogo la realizzazione della ferrovia Chioggia-Piove di Sacco-Venezia. Questi impegni vengono così messi nero su bianco e, per la prima volta, entrano a tutti gli effetti nella programmazione economico-finanziaria della nostra Regione. Si tratta di due interventi, di fondamentale importanza per il nostro territorio. La linea ferroviaria verso Piove di Sacco e Venezia è da lungo attesa, per non parlare della messa in sicurezza della Romea che, come noto, è una delle strade più pericolose d’Italia, con un numero di incidenti elevatissimo. Nei prossimi mesi, vigilerò affinché la Giunta regionale adotti tutti i provvedimenti necessari a rendere pienamente operativi gli emendamenti approvati”, conclude Erika Baldin.
Written by: Redazione