Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Cinque punti in cui i tamponi possono essere effettuati a qualsiasi ora del giorno e della notte; cinque drive-through per i tamponi in auto; e in più un ambulatorio speciale a Piazzale Roma e la “postazione mobile tamponi” in grado di spostarsi per andare ad effettuare i test là dove serve: l’Ulss 3 Serenissima pubblica sul proprio Sito la mappa delle postazioni messe a disposizione dell’utenza.
“Intendiamo fornire agli utenti – spiega il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben -, in un quadro sintetico, i luoghi le modalità e gli orari con cui chi ne ha diritto può effettuare il test anti Covid-19. Si tratta di modalità differenti, che si offrono ai cittadini e che certificano l’impegno dell’Azienda sanitaria in un momento di forte pressione dell’epidemia“.
I cinque punti tamponi con accesso H24 sono dislocati a Venezia, a Favaro Veneto, a Noale, a Pellestrina e a Chioggia; i cinque drive-through operano a Mestre, al Lido di Venezia, a Dolo, a Noale e a Chioggia.
Le postazioni sul territorio, a cui si accede o con l’impegnativa del proprio medico o su invio da parte del SISP dell’Ulss 3 Serenissima, si aggiungono al lavoro che viene già svolto, fin dal 15 agosto, presso l’Aeroporto Marco Polo, dove l’Ulss 3 è impegnata con i test a chi rientra dai Paesi monitorati. “Ancora va ricordato – sottolinea il Direttore Dal Ben – il prezioso lavoro che viene fatto a domicilio, nelle abitazioni private e nelle strutture di accoglienza degli anziani, dai medici delle USCA, le Unità speciali a cui è affidato appunto l’esecuzione dei tamponi presso le persone che, per le loro condizioni non possono spostarsi”.
Dall’inizio dell’emergenza, sono 352.000 i tamponi effettuati dall’Ulss 3 Serenissima, tra molecolari e rapidi.
Written by: Redazione