Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Dopo che la Regione ha rispedito al mittente le critiche ricevute dal sindaco di Chioggia Alessandro Ferro in merito ai mancati risarcimenti per i danni subiti dai cittadini chioggiotti per l’acqua del 12 novembre 2019, il primo cittadino si dice pronto ad andare a Roma per sollecitare il Governo.
“C’è voluto un articolo sul giornale per ottenere le informazioni che, per ben tre volte, avevo chiesto a Zaia, senza ricevere risposta” ribatte dalle colonne de Il Gazzettino di oggi Ferro.
“È passato un anno dall’acqua alta – continua il sindaco di Chioggia – e non c’è un quattrino di risarcimento per i chioggiotti. Ho già detto ai miei cittadini che sono pronto ad andare a Roma, insieme a loro, a chiedere ragione della mancata erogazione dei risarcimenti: non è il mio ruolo ma ne sento la responsabilità personale e istituzionale. Se il commissario all’emergenza – Luca Zaia n.d.r. – avverte lo stesso tipo di necessità, sarò ben lieto di andare a Roma, insieme a lui a sollecitare, nei confronti dei cittadini di Chioggia, lo stesso trattamento concesso ai cittadini di Venezia“.
All’interno della quantificazione complessiva sono stati richiesti a beneficio del territorio clodiense euro 1.669.539,59, dei quali 1.035.897,95 da destinare ad imprese e 633.641,64 a privati.
Written by: Redazione