Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
La giunta comunale, riunitasi oggi in modalità telematica, ha approvato una delibera che modifica parte dell’articolo 4 della Convezione (approvata con deliberazione giuntale n. 432/2004 e sottoscritta in data 04/04/2005) tra il Comune di Chioggia e il Centro Servizi Anziani di Chioggia F.F. Casson, per la gestione dell’ala ovest del complesso immobiliare stesso Residenza “Il Boschetto”.
Nello specifico, a seguito della richiesta del Centro Servizi Anziani “F.F. Casson” di potenziare la residenzialità, al primo piano dell’ala ovest della residenza “Il Boschetto” verranno realizzati 24 nuovi posti letto per anziani non autosufficienti, mentre 7 posti rimarranno destinati per alloggi protetti (integrabili da altri 7, la cui collocazione sarà a cura del C.S.A. Casson presso altre strutture gestite dall’Ipab, fino a garantire un totale di 14 posti).
«Abbiamo subito fatto nostra la richiesta della casa di riposo di potenziare la residenzialità per gli anziani non autosufficienti – spiega il sindaco Alessandro Ferro – andando incontro alle tante richieste dei cittadini e delle famiglie, che molto spesso, per le lunghe liste d’attesa, sono costrette a rivolgersi in strutture al di fuori del territorio comunale».
«Ringrazio l’amministrazione comunale per questo provvedimento, essenziale in un momento difficile come quello che stiamo vivendo – aggiunge il presidente Centro Servizi Anziani “F.F. Casson” Andrea Giovanni Zennaro – oltre al piano terra, potremo quindi dedicare nuovi spazi idonei al primo piano, con 24 nuovi posti letto, come previsto dalle azioni di potenziamento Area Anziani del Piano di Zona dei servizi sociali e socio-sanitari dell’Aulss 3. Posti letto aggiuntivi, che ci aiuteranno a garantire i servizi della casa di riposo stessa».
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 58 2
Musica
close