Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
All’ospedale di Chioggia sono ricoverati numerosi pazienti affetti da Covid-19: quali sono le azioni messe in campo per evitare la diffusione del contagio, tutelando gli altri degenti e il personale sanitario?”.
La domanda è contenuta in un’interrogazione presentata dai consiglieri regionali del Partito Democratico Jonatan Montanariello e Francesca Zottis.
“Il quadro nel territorio clodiense è fortemente peggiorato negli ultimi giorni, con un numero di contagi quasi raddoppiato tra lo scorso sabato e lunedì: altri 139 casi per un totale di 354 persone positive. Una situazione preoccupante, – evidenzia il consigliere – tanto che il sindaco due giorni fa, ha emanato altrettante ordinanze restrittive riguardanti il consumo al tavolo nei bar e l’orario dei distributori automatici di cibo e bevande”.
“Almeno 11 persone, secondo quanto comunicato da Azienda Zero nel report del 9 novembre scorso, sono ricoverate in ospedale ma il numero è destinato ad aumentare. Per questo, anche a nome dei tanti cittadini giustamente preoccupati, chiediamo all’assessore Lanzarin e al presidente Zaia di conoscere quali misure sono state adottate per proteggere pazienti e operatori sanitari, scongiurando il rischio di un eventuale focolaio”, conclude Jonatan Montanariello.
Written by: Redazione