Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Mentre a Chioggia si è ancora in attesa di conoscere la sorte delle 542 domande di risarcimento danni presentate, a Venezia il commissario delegato all’emergenza per l’Acqua alta di novembre 2019 Luigi Brugnaro ha firmato il decreto n. 57 con cui ha approvato il prospetto degli ammessi al contributo “riferito alle istanze di cui all’Ordinanza commissariale n. 2/2019 sia per l’immediato sostegno ai nuclei familiari sia per la ripresa delle attività, le cui istruttorie si sono concluse con esito favorevole”.
“Continua così il pagamento dei risarcimenti ai veneziani danneggiati dall’Acqua Granda dello scorso novembre che, ad oggi – evidenzia il commissario Luigi Brugnaro – sono arrivati a 3.481 soggetti per un totale complessivo di oltre 20,7 milioni di euro”.
Con la firma di questo decreto si liquida un quattordicesimo pacchetto di risarcimenti che arriveranno direttamente a 94 privati e a 168 attività economiche, produttive, sociali e di culto che hanno visto definirsi positivamente la loro rendicontazione. Il tutto per un totale di 1.525.292,21 euro divisi in 272.182,25 euro per il primo blocco e 1.235.109,96 euro per il secondo. Importi che si sommano agli oltre 19 milioni di euro già erogati nei tredici precedenti decreti. In totale hanno ricevuto risposta ad oggi 1.667 privati, per oltre 4 milioni di euro, e 2.009 attività sociali di culto, economiche e produttive per quasi 17 milioni. Un’iniezione di liquidità a 3.481 soggetti che, dopo aver presentato la documentazione necessaria, potranno vedere ristorati i lavori eseguiti per il ripristino delle proprie abitazioni e delle proprie attività.
Written by: Redazione
Musica
close