Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 23 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
C’è anche il Circolo Nautico Chioggia nell’elenco delle cento migliori scuole di vela FIV redatto dalla Federazione Italiana Vela e reso noto nel corso dello scorso Salone Nautico Internazionale di Genova. Su oltre 570 scuole vela attive in tutto il territorio nazionale, il sodalizio chioggiotto occupa la 55esima posizione nella classifica nazionale ed il terzo posto per quanto riguarda il Veneto (su un totale di ventisei società affiliate).
La graduatoria è stata redatta della FIV secondo criteri ben definiti che hanno tenuto conto dell’attività svolta nel corso della stagione, della formazione e dell’aggiornamento degli istruttori e del proseguo dell’attività da parte dei propri allievi.
“Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e alle normative per il contenimento del Covid-19 – spiega il presidente del Circolo Nautico Chioggia e direttore della scuola vela Corrado Perini – sono stati circa venticinque i corsi che abbiamo realizzato quest’estate, riuscendo a coinvolgere più di 150 ragazzi e ragazze in totale sicurezza. Desidero ringraziare i nostri istruttori Riccardo Chiereghin, Nicole Santinato, Massimo Tiengo, Alessio D’Avanzo, Francesca Zennaro, Raffaella polello e Monica Ballarin per la gestione dei ragazzi a terra per il grande lavoro che hanno realizzato e per l’ottimo risultato ottenuto”.
Written by: Redazione