Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Con il voto al Senato sul Decreto Agosto che si avvicina, sembra avviarsi alle fasi finali la vicenda del deposito Gpl a Chioggia.
«Siamo alle fasi finali di una vicenda che ci impegna in prima linea come amministrazione da molti anni – commenta il sindaco Alessandro Ferro – grazie alla nostra tenacia, fiducia di lavorare per il bene della città e all’appoggio dei cittadini stessi, che non si sono mai rassegnati a decisioni così impattanti calate dall’alto, siamo arrivati fino a qui. Abbiamo seguito insieme ai nostri contatti a Roma gli sviluppi degli ultimi giorni, certi che gli emendamenti presentati dai due senatori di Italia Viva non potessero avere futuro. Ora l’appuntamento è a lunedì: seguiremo con attenzione la votazione in Senato del Decreto di Agosto»
«Sosteniamo ciò che ha sempre detto il Ministro D’Incà, che è venuto in più occasioni qui a Chioggia – continua il vicesindaco Marco Veronese – i Ministri interessati su questo tema sono compatti nella contrarietà alla messa in funzione dell’impianto all’interno della laguna sud, sito Unesco e porto, la cui vocazione deve rimanere commerciale, per un futuro spostamento del mercato ittico. La città è chiara nel non volere il deposito e sta raggiungendo l’obiettivo. Appena il decreto passerà anche alla Camera e con la successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, potremo finalmente festeggiare insieme a tutta la città».
Written by: Redazione