Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Nei giorni scorsi il Cavv – Csv di Venezia ha inaugurato il nuovo sportello territoriale a Chioggia, in via Caboto 5 (zona Tombola). A tagliare il nastro con il presidente del Cavv – Csv Mario Morandi, il vicesindaco del Comune di Chioggia Marco Veronese. Presenti, tra gli altri, i rappresentanti di varie associazioni di volontariato del terzo settore.
Il Cavv – Csv di Venezia: il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Città Metropolitana di Venezia è un’associazione senza scopo di lucro. Opera nel territorio della Regione Veneto come Centro di Servizio per il Volontariato organizzando, gestendo ed erogando servizi per promuovere e rafforzare la presenza ed il ruolo dei volontari negli enti del Terzo Settore.
«Ringrazio il Cavv – Csv di Venezia per aver voluto un presidio nella nostra città – ha detto il vicesindaco Marco Veronese – i volontari sono quanto mai preziosi oggi, in tempo di pandemia. Grazie a loro i più bisognosi e le famiglie si sono sentite meno sole, con il supporto quotidiano e le misure urgenti messe in campo per la solidarietà alimentare».
Gli sportelli territoriali sono uno strumento importante per Cavv – Csv di Venezia, permettono infatti al Centro di Servizio di intervenire direttamente sul territorio e di essere vicino alle associazioni rispondendo prontamente alle loro esigenze.
Nel 2017 il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della provincia di Venezia (Cavv), costituitosi nel 1993, e il Centro di Servizio per il Volontariato di Venezia (Csv), costituitosi nel 1997, si sono unificati in unico ente. Durante l’assemblea straordinaria, tenutasi il 19 dicembre 2017, circa 200 rappresentanti delle associazioni di volontariato del territorio hanno approvato all’unanimità le modifiche allo Statuto che hanno consentito la costituzione del Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Città Metropolitana di Venezia – CSV di Venezia Odv.
Lo sportello di Chioggia sarà aperto ogni martedì, dalle 9 alle 12.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 53 2
Musica
close