Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
L’amministrazione comunale in questi giorni ha avuto conferme da Anas circa l’avvio dei lavori di sistemazione della piattaforma stradale lungo la strada statale 309 “Romea” in località Sant’Anna di Chioggia.
A partire da lunedì 21 settembre, infatti, sarà attivo il restringimento della carreggiata tra il km 82,400 e il km 82,700 per consentire l’esecuzione dei lavori di sistemazione della sede stradale che comprendono la costruzione delle due pensiline di fermata per il trasporto pubblico. Il completamento dell’intervento, per un investimento da parte di Anas di circa 270 mila euro solo relativamente alle attività che riguardano l’adeguamento della carreggiata stradale, è previsto entro la fine di dicembre. Spesa a parte per le pensiline (arredo urbano) e l’impianto semaforico a chiamata, a carico del Comune.
Proseguono, inoltre, le interlocuzioni in vista del prossimo avvio dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul canale delle Trezze (translagunare). I lavori, progettati per ripristinare il livello di servizio dell’infrastruttura attualmente interdetta ai trasporti eccezionali, prevedono il rinforzo della soletta del ponte, il ripristino delle superfici in calcestruzzo delle travi e delle componenti strutturali al di sopra e al di sotto dell’impalcato e il consolidamento di una porzione dell’infrastruttura danneggiata da un’imbarcazione fuori sagoma. Il finanziamento per l’esecuzione dei lavori da parte di Anas ammonta a circa 2 milioni di euro.
L’attivazione degli interventi sul ponte Canale Trezze avverrà in esito ai prossimi incontri finalizzati a concordare con i Soggetti coinvolti le modalità di cantiere, con particolare attenzione alla regolazione della viabilità.
Written by: Redazione
Musica
close