Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Chiara Linguanotto di Funima international ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
Alle 12.30 circa il Soccorso alpino di Asiago è stato allertato per un malore lungo la Calà del Sasso, il sentiero di 4.444 scalini che da Valstagna sale a Sasso di Asiago.
Due coppie di amici lo stavano infatti salendo, quando uno dei due uomini, 53 anni, di Chioggia (VE), era stato colto da dolori al petto. Cinque soccorritori hanno raggiunto il personale sanitario dell’ambulanza medica di Asiago già sul posto, a circa metà del percorso, che stava valutando i parametri dell’escursionista.
Poiché per trasportarlo fino in cima alla salita in barella ci sarebbe voluta circa un’ora, messe a disposizione le coordinate Gps del luogo a 800 metri di quota, è intervenuto l’elicottero di Treviso emergenza, che ha sbarcato in un punto vicino medico e tecnico di elisoccorso, scesi poi avvalendosi della corda fissa posizionata dai soccorritori.
Preso in carico, l’uomo è stato imbarellato e, dopo che la squadra ha ampliato con la motosega il varco per facilitare il recupero, è stato issato a bordo con un verricello di una trentina di metri, per essere poi trasportato all’ospedale di Bassano per le valutazioni del caso.
Written by: Redazione