Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Veneto Jazz e Associazione Lirico Musicale Clodiense, nell’ambito della Stagione Musicale di Chioggia, presentano domenica 16 agosto (ore 21.15) a Chioggia, a Palazzo Grassi, il concerto soul funk di Licaones, quartetto ricco di verve ed ironia, che torna alla ribalta a più di dieci anni dalla pubblicazione “Licaones Party” e “Licca-Lecca”.
Ai fiati, Mauro Ottolini (trombone) e Francesco Bearzatti (sassofono) entrambi affermati protagonisti della recente scena del jazz italiano ed internazionale. I due sono creativi sperimentatori, compositori ed arrangiatori di grande estro ed abili galvanizzatori di platee, accompagnati dal grande organista Oscar Marchioni ed il super batterista Paolo Mappa. La vivacità che libera le più originali espressioni dei membri del gruppo tra divertissement, ritmi ballabili di gran traino e trovate tecniche mai superficiali, porta in scena uno spettacolo unico e coinvolgente. I Licaones, attivi da vent’anni, sono stati uno dei primi gruppi a proporre il genere lounge,che mescola swing, musica latina, funk ai colori di compositori come Trovajoli, Piccioni, Umiliani e Morricone.
Written by: Redazione