Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
È stato svelato oggi il nuovo brand che accompagnerà nei prossimi anni la promozione di Chioggia e Sottomarina.
Il nuovo logo, attraverso font e colori, vuole raccontare la città: La laguna, Porta Garibaldi, il pesce, l’orologio di Sant’Andrea, gli orti, la natura, ed il divertimento.
Attraverso il claim “Chioggia, che storia!” l’OGD ha così dato vita, in collaborazione con uno spin-off dell’Università di Padova, alla prima immagine coordinata della città.
L’OGD ( Organizzazione di Gestione della Destinazione) Chioggia Storia Mare Laguna è l’organismo costituito dall’Amministrazione Comunale, dai Consorzi Turistici, dalle Associazioni di categoria e dalle Associazioni locali, riconosciuto dalla Regione Veneto per la gestione integrata della destinazione e la realizzazione unitaria delle funzioni di informazione, accoglienza turistica, promozione e commercializzazione.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 44 2
Musica
close