Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Ormai la maggioranza dei contagi in veneto viene dal virus importato. Ecco perché l’ordinanza di oggi, che dura fino al 6 settembre, intanto, che si rivolge al periodo vacanziero“. Inizia così l’incontro con la stampa il presidente della Regione, Luca Zaia presentando la nuova ordinanza regionale.
Nel testo della nuova ordinanza sono contenute norme che riguardano i controlli obbligatori di chi proviene da determinati Paesi esteri e per particolari categorie di lavoratori che si sono recati all’estero. È stato introdotto l’obbligo di test per chi rientra da Spagna, Grecia, Croazia, Malta oltre a tutti i coloro che arrivano da Paesi con obbligo di quarantena.
Per essere sottoposti al tampone i cittadini devono dare comunicazione di avvenuto ingresso in Veneto all’Ulss territoriale di competenza. Chi non chiede il tampone entro le 24 ore è soggetto a sanzioni fino a 1000,00 €.
Sul testo firmato oggi trovano spazio anche nuove norme per gli ospiti e gli operatori dei centri di accoglienza per richiedenti asilo, la presenza del pubblico ad eventi e manifestazioni sportivi e linee guida per la ripresa dei servizi educativi 0/6 anni.
Written by: Redazione