Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Dopo l’installazione delle telecamere ai 7 varchi completata nei giorni scorsi, la giunta comunale ha deliberato di procedere con la Zona a Traffico Limitato chiedendo al MIT l’autorizzazione alla registrazione delle targhe e convocando incontri con le categorie per le nuove regole.
I varchi, tutti tele controllati, sono stati posizionati in Campo Marconi (ingresso e uscita), Canal Lombardo (ingresso e uscita), Calle del Duomo (ingresso), Corso del Popolo (ingresso e uscita), Fondamento san Domenico Nord e Sud (ingresso e uscita), Isola dell’Unione (ingresso e uscita).
La zona a traffico limitato sarà attiva dalle 10 del mattino alle 6 del giorno seguente, consentendo così nella fascia rimanente tre le 06:00 e le 10:00 le operazioni di carico e scarico della merce per gli esercizi commerciali e i locali di somministrazione degli alimenti. Dalle 10:00 alle 6:00 potranno entrarvi con l’auto (previo permesso annuo, a fronte del pagamento di un canone) i residenti, i proprietari di immobili, i titolari di attività economiche e studi professionali. Ma anche gli armatori e i capibarca degli scafi ormeggiati nelle banchine raggiungibili solo entrando nella ZTL, i residenti nel Comune che debbano assistere propri congiunti, i clienti degli alberghi e delle altre strutture ricettive per il solo carico e scarico dei bagagli, oltre naturalmente ai mezzi di pronto soccorso e alle forze di Polizia
Prima di essere programmato per multare automaticamente tutti i veicoli targati che effettueranno una infrazione, il sistema elettronico sarà ampiamente testato, ed il periodo di prova durerà alcuni mesi.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 42 2
Musica
close