Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Nessuna campagna di marketing costruita a tavolino, ma solo la condivisione di una foto fatta da un amico che mi era piaciuta“. Questa la spiegazione data da Giuseppe Boscolo Palo, amministratore unico di Chioggia Ortomercato, al portale online ChioggiaTV in merito alla foto che generato un acceso dibattito sui social.
La foto incriminata – nel frattempo eliminata dalle pagine social su cui era stata postata – ritraeva parte del corpo di una donna ricoperto da un costume realizzato con il radicchio I.G.P. di Chioggia insieme allo slogan “Radicchio di Chioggia igp, da mangiare.”
“Non mi aspettavo tante condivisioni e critiche” ha proseguito Boscolo Palo. “È stata un’idea forse infelice, sopratutto vista la reazione di molte donne. Una cosa non voluta”.
Written by: Redazione
consorzio radicchio di chioggia