Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Ritorna a parlare a mezzogiorno e mezzo da Marghera, nella sede della Protezione Civile, il governatore del Veneto Luca Zaia.
Lo fa per fare il punto della situazione sull’emergenza Covid-19 nella nostra regione dove “ad oggi abbiamo 38 focolai esistenti. Sono 19 autoctoni, domestici, casalinghi, nostri che dir si voglia, e 19 importati, stranieri. Attualmente nelle strutture sanitarie ci sono solo 6 persone in terapia intensiva e tutti 6 sono negativi” ha spiegato Zaia.
“Siamo arrivati a 70% di positivi asintomatici” continua Zaia. “Assistiamo inoltre a una diminuzione di vent’anni della presa in carico dei contagiati, che oggi sono perlopiù quarantenni: questo in virtù di liberalizzazioni, assembramenti e forse della minore attenzione che un giovane ha rispetto a un anziano che si sente in pericolo“.
“Non bisogna abbassare la guardia e sfido chiunque a dire che noi l’abbiamo fatto. Il virus non se ne è andato. Sicuramente dà segnali clinici diversi rispetto a febbraio. E’ fondamentale rispettare le indicazioni del Dpcm, a partire dall’uso della mascherina nei locali chiusi e assembramenti e l’igienizzazione” ha concluso il presidente della Regione Veneto.
Written by: Redazione