Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Si è svolta questa mattina la cerimonia per la Festa del Pescatore 2020. In forma ridotta rispetto agli anni scorso, per via delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19.
La Santa Messa celebrata a San Domenico, da S.E. Adriano Mons. Tessarollo, Vescovo della diocesi di Chioggia, assieme al Vicario Foraneo don Vincenzo, Parroco di San Domenico e di don Pietro. Per il Comune di Chioggia presenti il Sindaco Ferro, anche Presidente della Fondazione della Pesca, l’Assessore alla Pesca Stecco, l’assessore al Commercio Cavazzana e i consiglieri Boscolo Capon e Segantin, oltre al Segretario Comunale Targa.
Per la Regione la Consigliera Baldin e il Consigliere Semenzato, le Autorità militari con il Comandante la Capitaneria di Porto Michele Messina, il comandante della stazione dei Carabinieri Lettere e della Guardia di Finanza Esposito, oltre ai rappresentanti della Polizia di Stato e della Polizia Locale con la Bandiera Città di Chioggia.
Per la Fondazione della Pesca il Direttore Salvagno, il Vice Tiozzo Compini e il Segretario Duse. Presente anche il Coro Popolare Chioggiotto.
Al termine della Santa Messa le premiazioni dei pescatori in memoria di Boscolo Bielo Loris, la moglie, e Tiozzo Pagio Mario, Boscolo Cegion Adino, Bonaldo Attilio e Penzo Devis.
Al termine della Cerimonia dal Ponte di San Domenico la benedizione del Mare e di tutti coloro che lavorano nel e con il mare e la Laguna.
Il Sindaco ha auspicato che l’anno prossimo la Festa possa durare il doppio degli scorsi anni.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 18 2