Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Attualmente le positività al Covid-19 a Chioggia sono solo due. A dirlo è il direttore generale della Ulss 3 Serenissima Giuseppe Dal Ben durante un incontro con la stampa per fare il punto sulla situazione contagi.
I casi in regione sono attualmente 618, 72 in provincia e 18 nella Ulss 3 Serenissima. Di questi, 12 sono collegati a casi importati, 8 sono italiani e 10 stranieri. Gli isolati attualmente sono 196.
Nei conteggi non sono stati compresi i 42 cittadini stranieri risultati positivi nel centro della Croce Rossa di Jesolo e spostati nei giorni scorsi nella periferia di Caverzere. Per loro, tutti attualmente asintomatici, prosegue l’isolamento.
“Intorno al 10 luglio – spiegato il direttore generale Dal Ben – si sono sviluppati alcuni casi a Mira e a Chioggia. Piccoli gruppi individuati dall’autorità sanitaria, isolati e tenuti sotto controllo. Si tratta di cittadini di nazionalità straniera o italiani entrati in contatto con persone contagiate all’estero”.
Per quanto riguarda i tamponi si è passati dai 2 mila al giorno, effettuati in piena crisi Covid, agli attuali 800 circa.
Written by: Redazione