Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Chiara Linguanotto di Funima international ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
Il bollettino dell’Arpav segnala un nuovo allarme quanto al clima estivo: nella giornata di martedì 21 luglio prevede temperature massime in aumento e condizioni di disagio fisico debole/moderato, a tratti intenso su costa, pianura e zone pedemontane; sulle zone montane disagio fisico prevalente assente, a tratti debole. Qualità dell’aria buona/discreta.
Per mercoledì 22 luglio, ulteriore aumento del disagio e “bollino rosso”: le temperature massime non avranno infatti notevoli variazioni, ma ci sarà la tendenza ad aumento dei livelli di umidità che determineranno un lieve peggioramento delle condizioni di disagio fisico che diverrà intenso sulla costa, debole/moderato, a tratti intenso, su pianura e zone pedemontane, assente sulle zone montane. La qualità dell’aria resterà buona/discreta, localmente scadente.
Giovedì le temperature massime non subiranno variazioni di rilievo ma le condizioni di maggiore variabilità potranno determinare un lieve miglioramento. Venerdì generale calo termico, anche marcato, determinerà un netto miglioramento delle condizioni di disagio fisico. Qualità dell’aria buona/discreta.
Written by: Redazione