Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Venerdì 17 luglio alle ore 10.00 presso la diga della Foce Adige, a Isola Verde di Chioggia, si svolgerà l’ormai consueto Clean Up Day, operazione di pulizia della diga e della zona di litorale adiacente.
Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno che ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di volontari tra gli abitanti della zona e gli ospiti del Villaggio Isamar, in collaborazione con il progetto Clean Sea Life, gli organizzatori hanno deciso di ripetere l’evento teso a sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti della pulizia e protezione dell’ambiente.
Tutti potranno dare il loro contributo a questa manifestazione ecologica organizzata da Isamar Diving Center di Isola Verde e Abissi Underwater Photo Venice. La manifestazione è patrocinata dalla Regione Veneto, dal Comune di Chioggia, Assonautica, e dal Villaggio Isamar di Isola Verde. Come sempre Veritas sarà in prima linea per la fornitura di materiale per la raccolta e il successivo smaltimento dei rifiuti fatti pervenire dai volontari.
Va sottolineato l’impegno e il dispiego di forze di Isamar Diving Center che anche lo scorso febbraio si occupò della pulizia dei fondali di Canal Vena che portò al recupero di alcuni quintali di rifiuti tra i quali un motore fuoribordo ed una quindicina di biciclette.
Written by: Redazione
Musica
close