Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
L’edizione 2020 delle “Baruffe in calle” non si terrà. A dare la notizia è stata oggi l’assessore agli eventi del Comune di Chioggia Isabella Penzo nel corso della conferenza stampa di presentazione degli eventi estivi previsti in città.
Ideata nel 1993 da Pierluca Donin, nel corso degli anni ha visto la bellezza di 115 repliche con undicimilacinquecento spettatori provenienti da tutta Italia e dall’estero, che hanno fatto diventare la rassegna uno degli appuntamenti irrinunciabili dell’estate in città. Per cinque giorni calli e campielli di Chioggia si trasformavano in un teatro a cielo aperto che faceva rivivere la commedia di Carlo Goldoni.
“Quest’anno – ha spiegato il direttore di Arteven Pierluca Donin – a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 non è tecnicamente possibile farle. Abbiamo tentato in tutti i modi modificando il percorso, cambiando location, girando gli atti ma niente il problema del rischio contatto fisico è troppo presente. L’essenza delle Baruffe in calle era proprio quella di far sentire gli spettatori attori per una sera e il coinvolgimento emotivo e fisico è indispensabile. Inoltre non sarebbe stato possibile realizzare la festa finale con i prodotti tipici di Chioggia che grande valore aggiunto avevano creato a questo format ormai riconosciuto da tantissimi. Ci vederemo nel 2021 magari con un numero di repliche superiore a 5“
Written by: Redazione