Notizie Musicali

Cesare Cremonini: Il tour negli stadi riparte a giugno 2021

today1 Luglio 2020 6

Background
share close

Cesare Cremonini annuncia la riprogrammazione delle date nel 2021 del tour negli stadi italiani. Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date.
 
La data di Lignano Sabbiadoro, originariamente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio G. Teghil è spostata alla Villa Manin di Passariano di Codripo (Udine) l’1 giugno 2021. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.
 
La data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. L’organizzazione è al lavoro per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del numeroso pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.

Written by: Redazione

Rate it

0%